Casting ragazzi e ragazze con inestetismi cutanei per shooting a Milano

Per uno shooting che si terrà a Milano nella settimana del 15 Gennaio 2024 (data da definire), l’agenzia Provinispettacolo, per conto della società “Casting Up è alla ricerca di persone reali (che non abbiano partecipato a campagne beauty e spot per prodotti della pelle), con problemi di inestetismi cutanei.

Nello specifico, ricerchiamo 6 risorse, mix uomo e donna di età giovanile attorno ai 20/25 anni, che presentino problemi di pelle visibili, come brufoli, punti neri e acne.

Il budget allocato per questo progetto è di € 400 a persona.

Specificare numero di telefono, e poi inviare un vostro video da rinominare con NOME E COGNOME, (REQUISITO INDISPENSABILE PER ESSERE SCELTI)  cliccando qui

Inviare successivamente, foto al naturale dove vengono mostrati difetti della pelle, senza trucco, all’indirizzo email: candidatureskincare@castingup.it

Oggetto email: Provini Spettacolo.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.