La “Fremantle” sta preparando un nuovo programma che vedrà protagonisti giovani ragazzi e ragazze dal titolo “Tu non sai”
La trasmissione avrà l’obiettivo di mettere a confronto i giovani che non si sentono capiti dai proprio genitori che non accettano le frequentazioni dei figli oppure le loro scelte artistiche, musicali e di vita. Il confronto sarà anche su tematiche più delicate come la separazione dei genitori.
Il programma si rivolge quindi direttamente ai giovani che non si sentono capiti o che vorrebbero dire qualcosa di importante ai propri genitori attraverso un programma televisivo che darà loro l’occasione di raccontare chi sono e cosa vogliono dalla vita.
Se hai tra i 18 e i 20 anni puoi candidarti entro il 31 ottobre 2020 scrivendo all’indirizzo email: tunonsai@fremantle.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.