Casting ragazzi e adulti per il nuovo formatv tv “Io Canto Generation Family” con Gerry Scotti

Dopo “Io Canto Generation” trasmesso su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti, format dove sono previste esibizioni di bambini e ragazzi, ecco in arrivo “Io Canto Generation Family” che si allargherà alle famiglie.

Sarà una rivisitazione del programma che consentirà di esibirsi nel canto sia ai ragazzi che ai parenti che sappiano cantare.

Un tentativo da parte della rete ammiraglia Mediaset, di attirare quanti più telespettatori possibili, unendo giovanissimi e adulti in un unica serata di canto.

A produrre anche questa nuova versione è sempre la SDL2005, la società che produce e ha prodotto in questi anni, le trasmissioni condotte da Paolo Bonolis, da Avanti un altro a Ciao Darwin.

Una nuova sfida di ascolti da parte di Canale 5 ad Antonella Clerici, che dopo il Festival di Sanremo 2024, sarà in onda con “The Voice Senior” su Rai Uno.

Possono candidarsi ragazzi tra i 10 ed i 14 anni che sappiano cantare e un adulto che sia bravo quanto loro, inviando un email, all’indirizzo: iocanto@sdl2005.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.