Casting ragazzi che impersonino giovani di strada, per cortometraggio in Sicilia

La compagnia 3 Points Productions, responsabile del Trapani Film Festival, è alla ricerca delle seguenti figure, per cortometraggio:

  • Giovani tra i 16 ed i 20 anni per impersonare, all’interno del cortometraggio, dei ragazzi provenienti da ambienti svantaggiati

Requisiti per partecipare:

  • Avere residenza nella parte occidentale della Sicilia
  • Preferibilmente fisici mediterranei e tipicamente siciliani
  • Non obbligatoria, ma gradita la conoscenza della lingua inglese

Per proporsi (I minori dovranno essere candidati dai genitori o tutori legali) inviare un email all’indirizzo: highercasting3pp@gmail.com  allegando fotografie e breve descrizione con i propri contatti ed eventualmente quelli dei genitori, per i minori.

Non occorrono esperienze pregresse.

Nel comunicato divulgato dalla testata giornalistica “Itacanotizie.it” non ci sono paragrafi riguardanti la retribuzione, per cui consigliamo di chiedere informazioni in fase di candidatura.

Altre info, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.