Casting ragazze per riformare il famoso gruppo “Serebro”

Il gruppo “Serebro” famoso per brani come “Mama Lover”  ideato dal produttore Max Fadeev si è sciolto definitivamente in quanto le ragazze si sono dedicate a progetti da soliste.

Il produttore e la casa discografica “Ego” hanno lanciato un casting  per riformare il gruppo femminile internazionale.

Il debutto sarà previsto per il febbraio 2019.

Una grande occasione per ragazze che hanno tra i 18 e i 25 anni che potrebbero ereditare il nome di un gruppo che ha fatto parlare di se.

Per candidarsi entro il 12 dicembre 2018 se avete tra i 18 e i 25 anni potete inviare  un minuto di video su Whatsapp al numero +393703264975 nel quale cantate una canzone in inglese a piacere e infine specificate il vostro nome, cognome, età ed altezza.

In basso uno dei video della vecchia formazione:

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.