Casting ragazze modelle e aspiranti per “Marie Claire” e “Ovs”

Marie Claire e Ovs anche nel 2019 saranno alla ricerca di nuovi volti femminili in tutta Italia che possano diventare modelle professioniste.

Si sceglierà tra i 12 casting il volto più interessante al quale verrà proposto un contratto da modella professionista.

Si selezionano ragazze tra i 15 e i 25 anni.

Sarà sufficiente presentarsi direttamente presso i negozi Ovs nei giorni del casting (Accompagnati da genitori se minorenni).

Per chi volesse può anticipare 2 foto recenti sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: modelsearch.casting@hearst.it  indicando il numero di telefono e specificando nell’oggetto la città di riferimento. È necessario dichiarare nel testo della mail di aver preso visione della Informativa Privacy di Hearst Italia disponibile al seguente link cliccando qui e di averne compreso il contenuto.

Le prossime date casting sono le seguenti:

  • 15 FEBBRAIO  a PADOVA presso OVS via San Fermo 58, dalle 15,00 alle 20,00 Shooting 16 e 17 febbraio.
  • 15 MARZO a NAPOLI presso OVS via Michele Kerbaker 24/32, dalle 15,00 alle 20,00 Shooting 16 e 17 marzo.
  • 12 APRILE a ROMA presso OVS di via Candia 74 dalle 15,00 alle 20,00 Shooting sabato 13 e domenica 14 aprile.
  • 17 MAGGIO a BERGAMO presso OVS di via Tiraboschi 53 dalle 15 alle 20. Shooting sabato 18 e domenica 19 maggio.

Alle ragazze al momento dei casting, verrà chiesto di sottoscrivere e consegnare all’agenzia che si occupa delle selezioni apposita lettera d’impegno nella quale dichiarano di agire secondo correttezza e buona fede e di non avere rapporti in essere con altre agenzie del settore model management.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.