Casting ragazze immagine per serie tv Rai “La verità di Anna”

La VELAFILM sta girando già da tempo in Friuli Venezia Giulia la fiction dal titolo provvisorio “LA VERITA’ DI ANNA” diretta da Carmine Elia e prodotta per RAI UNO.

La serie racconta la storia di Cagliostro, commissario di polizia che viene ucciso, della moglie Anna che indaga sulla sua morte e della giovane Vanessa che si innamora di Filippo e aiuta Anna nelle indagini.

La Galaxia è in cerca su tutto il Friuli Venezia Giulia, delle figurazioni speciali nel ruolo di ragazze immagine, che abbiano tra i 18 e i 30 anni.

Entro il 21 marzo 2016 inviare mail a: casting@galaxiafilm.it  Oggetto mail:
CASTING RAGAZZE IMMAGINE “LA VERITA’ DI ANNA” Allegare: Foto recenti;  Nome e cognome, data e luogo di nascita, contatti telefonici, indirizzo e luogo di residenza, domicilio.

Si chiede esperienza come ragazze immagine-cubiste.

Le candidate idonee saranno contattate dalla produzione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.