Casting ragazze di Roma per riprese di alcune scene della seconda stagione Netflix di “Odio il Natale”

Netflix ha confermato la seconda stagione della serie tv “Odio il Natale” una serie romantica ambientata a Chioggia che vede come protagonista l’attrice Pilar Fogliati che veste i panni di una trentenne infermiera single che cerca di fidanzarsi nel periodo festivo.

Nella prima stagione della serie si racconta di narrano le vicende di una giovane infermiera che nel periodo natalizio mente alla sua famiglia dicendo che ha un fidanzato, quindi per non fare brutte figure si affretta a trovarne uno per Natale in 24 giorni.

Tra gli attori anche dovrebbe ritornare anche Nicolas Maupas, noto al grande pubblico soprattutto per essere tra i protagonisti della fortunata serie televisiva di Rai 2 “Mare Fuori” giunto alla terza stagione e a maggio partiranno le riprese per la quarta.

Per alcune scene della seconda stagione della serie Netflix “Odio il Natale”, si selezionano le seguenti figure:

  • Ragazze bionde e rosse, carine, di bella presenza, di Roma tra i 20 ed i 28 anni, in grado di dare battute

Richiesta disponibilità a Chioggia per giovedì 10 marzo 2023.

Il lavoro sarà retribuito + viaggio e hotel a carico della produzione.

Per candidarsi ESCLUSIVAMENTE se di Roma e disponibili a spostarsi a Chioggia il 10 marzo, inviare un email all’indirizzo: ursula.foti@luxvide.it allegando una foto mezzo busto, una figura intera. Indicare anche i vostri dati anagrafici.

Per leggere tutti gli aggiornamenti unisciti al nostro canale Telegram cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.