Per prossimo videoclip musicale per artista emergente da girare a Parma e provincia, si seleziona una ragazza tra i 18 ed i 30 anni.
Le riprese avranno luogo a Parma e provincia in giornate da stabilire di sabato e/o domenica.
Richiesta residenza a Parma e luoghi limitrofi.
Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: trimediacastingvideo@gmail.com con in allegato 3 foto ed eventuale link a vostri video su youtube.
Il casting sopra descritto, NON è curato dalla nostra agenzia Provini Spettacolo. Pubblichiamo su segnalazione. Consigliamo di chiedere ulteriori delucidazioni in fase di candidatura.
Secondo casting:
Si selezionano attori ed attrici per cortometraggio prodotto da scuola di cinematografia con sede a Bologna.
Di seguito le figure ricercate:
- Un ragazzo tra i 20 ed i 30 anni
- Una donna tra i 50 ed i 60 anni
- Una donna tra i 70 e gli 80 anni
Sinossi: Susanna scopre che la madre, ormai anziana non si ricorda dell’esistenza del casale d’infanzia che Susanna sta cercando di vendere. Con l’aiuto del figlio, Susanna sperimenta la realtà virtuale e le sue potenzialità.
Le riprese ad inizio primavera in Valdera e Alta Valdera, in prov. di Pisa.
I provini avranno luogo presso il circolo L’Ortaccio di Vicopisano a partire dalle ore 10,00 di domenica 5 febbraio 2023.
Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: ilpranzodidomenica.film@gmail.com
Non sono state divulgate notizie in merito alla retribuzione. Si consiglia di chiedere tutte le informazioni utili per valutare il lavoro.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.