Casting ragazza per video musicale di artista italiano da girare il 30 gennaio

Per un video musicale di un’artista major italiano si seleziona la seguente figura:

  • Una ragazza “alternative” con tatuaggi vistosi (NO suicide girl). Sì piercing, ma non fondamentali. Meglio, ma non è fondamentale, se anche con capelli colorati (no rosa / rosso / arancio).
    Massimo tra i 18 e i 30 anni, alta NON PIÙ di 170cm.

La disponibilità richiesta è di TRE ore circa per la giornata di Sabato 30 Gennaio 2021 (probabilmente nel pomeriggio, ma si sta definendo l’ODG della giornata), in una location a 8 chilometri a nord dal centro di Milano.

Previsto un gettone di presenza

Per informazioni dettagliate e candidature inviare una mail all’indirizzo: casting@dalilu.it   allegando due / tre foto recenti, le proprie info di base (età, altezza, etc…) e che tipo di esperienza si ha in ambito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.