Pino Insegno, sarà al timone della prossima stagione de “L’Eredità” su Rai Uno, che andrà in onda nella consueta fascia oraria del preserale.
Partono i casting alla ricerca di una donna, che dovrà interpretare il ruolo della professoressa e che affiancherà il nuovo conduttore Pino Insegno.
Di seguito, i requisiti per candidarsi:
- Ragazza tra i 25 ed i 30 anni
- Laureata
- Buona dizione
- Basi di canto e danza
Si cerca una persona spigliata che possa tener testa al conduttore in un eventuale contraddittorio.
Per proporsi, occorre compilare un form online sul sito ufficiale casting della Rai, allegando un curriculum e almeno una foto a figura intera.
Per proporsi, cliccare qui e selezionare il casting “La Professoressa De L’eredità”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.