Per un programma di intrattenimento, la Rai Radiotelevisione italiana, è alla ricerca della seguente figura:
- Una ragazza con precedenti esperienze tv anche piccole, dotata di empatia, spirito critico, ironia, capacità espressive e comunicative.
Non è stato specificato il programma tv, ma potrebbe trattarsi del programma tv del preserale “L’Eredità” in onda su Rai Uno.
Per proporsi, occorre compilare un modulo on line, sul sito della Rai, nel quale si chiede di presentare il proprio curriculum e di caricare almeno una foto a figura intera.
Consigliamo di caricare foto recente, professionale, su sfondo neutro.
Di sicuro una proposta più che interessante che arriva direttamente dalla Rai, è quindi importante candidarsi nel migliore dei modi, per evitare di essere scartate.
La presentazione, la qualità delle foto, la stesura di un curriculum, sono tutti elementi più che importanti, affinchè si venga presi in considerazione.
Per proporsi, compilare il form sul sito Rai, cliccando qui. Ci sarà una registrazione da fare, per chi non è iscritto al sito Rai.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.