Casting ragazza per film “Voglio Guardare” diretto da Stefano Incerti – Campania

Per film dal titolo “Voglio Guardare” tratto dall’omonimo romanzo di Diego De Silva, prodotto da Rain Dogs e TVCO, diretto da Stefano Incerti, si seleziona la seguente figura:

  • Ragazza di età compresa tra i 16 ed i 22 anni, non professionista, proveniente dalla Campania, con accento campano, oppure neutro

Per candidarsi, inviare un email entro domenica 23 luglio 2023, all’indirizzo email: voglioguardare.casting@gmail.com allegando il seguente materiale in un unica email:

  • Due foto recenti, una in primo piano ed una a figura intera, senza trucco, senza occhiali da sole o cappelli, che siano nitide

Indicare anche le seguenti informazioni:

  • Nome cognome candidata
  • Numero di telefono e indirizzo email
  • Numero di telefono di un genitore o tutore legale se minorenne
  • Altezza
  • Domicilio

Attenzione: Le ragazze campane che sono iscritte al nostro database, non devono candidarsi. Sono già state proposte.

Per registrarvi al nostro database gratuito (per chi non lo avesse fatto) può cliccare qui 

Il vantaggio di iscrivervi gratuitamente al nostro database, è che per alcuni casting che specifichiamo negli annunci, vi proponiamo noi come agenzia, senza dovervi candidare, e sarete proposti/e prima che pubblichiamo gli annunci su questo sito. In più, alcuni casting che curiamo direttamente come agenzia, non sempre vengono pubblicati se abbiamo già le figure idonee nel nostro database.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.