Casting ragazza per fiction di Canale 5 “Viola Come Il Mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi

Sara l’attore di origine albanese Can Yaman insieme all’attrice Francesca Chillemi il protagonista della nuova fiction di Canale 5 dal titolo “Viola Come il Mare” l’adattamento televisivo del romanzo “Conosci l’Estate”?

La serie televisiva dovrebbe essere messa in onda in primavera 2022

Nel romanzo drammatico, scritto da Simona Tanzini, la protagonista  si chiama Viola ed è una giornalista di Roma trasferita a Palermo per lavoro. Viola è affetta da una malattia degenerativa che ne compromette il movimento, ma nonostante tutto cerca di dedicarsi anima e corpo ad un’indagine personale, per scoprire chi abbia ucciso una ventenne siciliana.

La produzione della fiction è la LuxVide.

Da fine settembre partiranno le riprese. In questo momento si sta cercando la seguente figura:

  • Una ragazza tra i 25 ed i 30 anni castana, capelli lunghi, occhi scuri, Taglia 40 e alta 175 cm. che somigli all’attrice Francesca Chillemi

La ragazza scelta riceverà informazioni dove verranno specificate le location di riprese.

Per candidarsi, (ESCLUSIVAMENTE se rispecchiate le caratteristiche sopra indicate)  inviare un email all’indirizzo: u.foti@luxvide.it con foto e dati anagrafici

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.