Casting ragazza e ragazzi per la serie “Mare Fuori 5” – la nuova stagione su Rai Due e Rai Play

La quarta stagione di “Mare Fuori” è stata incentrata sui sentimenti, sull’amore e meno sull’aspetto della criminalità. Nella quinta stagione, forse si tornerà a trattare argomenti più crudi, come accaduto nelle prime tre stagioni.

In “Mare Fuori 5”, probabilmente non ci sarà più Massimiliano Caiazzo, che interpretava Carmine Di Salvo. Non si sa ancora se tornerà Matteo Paolillo che interpretava Edoardo Conte. Quasi sicuramente, invece ci sarà Maria Esposito, nei panni di Rosa Ricci.

Per la nuova stagione della serie tv “Mare Fuori 5” in onda su Rai Due e Rai Play, si selezionano le seguenti figure:

  • Una giovanissima ragazza dal fisico imponente, alta sopra i 180 cm. e corpulenta, tra i 17 ed i 20 anni
  • Due ragazzi esclusivamente del nord Italia, fisici atletici e strutturati, tra i 17 ed i 20 anni

Per proporsi, inviare email entro giovedì 11 aprile 2024, all’indirizzo: castingmarefuorimilano@gmail.com allegando il seguente materiale:

  • Foto in primo piano (Va bene anche un selfie)
  • Un video presentazione in cui ci racconti di te di massimo un minuto e di peso non superiore a 50 MB

Indicare i vostri dati anagrafici: Nome, cognome, data di nascita, città di residenza, contatti. Per i minori, indicare i contatti di un genitore.

Per ricevere informazioni sui casting che pubblichiamo, in tempo reale, potete unirvi al nostro canale Telegram, cliccando qui

Per ricevere informazioni sui casting che pubblichiamo in tempo reale, potete unirvi al nostro canale Whatsapp, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.