Casting ragazza e bambine per nuovo film diretto da Chiara Bellosi – Lazio

Per nuovo film diretto dalla regista Chiara Bellosi si seleziona una giovane attrice e 2 bambine.

Il film narra la storia di una bambina di nome Benedetta che non riesce ad accettare il suo corpo con qualche Kilo di troppo, vivendo in mezzo ad una società piena di pregiudizi.

Di seguito le figure ricercate:

  • Una ragazza curvy tra i 15 ed i 19 anni
  • 2 Sorelle: Bambina tra i 6 e i 7 anni e Bambina di circa 10 anni

Per candidarsi la ragazza tra i 15 ed i 19 anni dovrà inviare tramite i genitori (Se minorenne) un video presentazione di massimo 2 minuti raccontando della sua fisicità rispetto ai canoni estetici talvolta imposti dalla società; Mentre i genitori delle 2 bimbe sorelle dovranno inviare un video di massimo 2 minuti, dove parleranno del loro carattere e in cosa si vedono simili e diverse tra di loro.

Riprese a Roma. Si accettano quindi candidature dalla regione Lazio

Inviare materiale entro il 22 febbraio 2021 all’indirizzo email:  filmcalci@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.