Sono iniziate il 2 maggio 2023 le riprese della terza stagione della fortunata serie tv con Luisa Ranieri “Lolita Lobosco” a Monopoli, e si sposteranno successivamente a Bari e provincia.
La serie è prodotta da BiBi Film e Zocotoco, diretta da Luca Miniero. Si seleziona attualmente una ragazza ed una bambina.
Di seguito le figure ricercate:
- Una ragazza di origini pugliesi tra i 16 ed i 19 anni
- Una bambina di origini pugliesi tra i 6 ed i 12 anni
Le riprese si terranno a Bari e provincia.
Requisito per candidarsi è la residenza in Puglia.
I genitori interessati o tutori legali, possono inviare proposte delle loro figlie entro il 5 giugno 2023, all’indirizzo email: lolitacastingpuglia@gmail.com specificando nel corpo della mail i dati della candidata:
- Nome e cognome
- Luogo e data di nascita
- Città di residenza
- Altezza
- Numero di telefono
Allegare il seguente materiale:
- Due foto sia in primo piano che figura intera, recenti, naturali, senza filtri, senza occhiali da sole e non in gruppo
- Breve video di presentazione
Questo casting viene pubblicato su segnalazione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.