Si selezionano quattro protagonisti per interpretare una famiglia all’interno di uno spot pubblicitario (per prodotto tipo vasca/spa).
Le caratteristiche richieste:
- Una donna di età scenica compresa tra i 30 e i 40 anni, capelli castano/castano chiari di media lunghezza, occhi preferibilmente verdi. Longilinea, dalla natura elegante, volto espressivo; Altezza minima 1.65
- Un uomo di età scenica compresa tra i 30 e i 40 anni, capelli scuri e corti, barba curata. Altezza minima 1.75, corporatura normale. Uomo curato e distinto.
- Una ragazza con età tra i 14 e i 16 anni, con capelli castano chiari e lunghi, corporatura esile. Volto dolce e molto espressivo.
- Un bambino di età compresa fra i 10 e i 12 anni, con capelli leggermente lunghi (o disposta a tagliarli/farli crescere) castani. Corporatura esile. Espressione vispa.
Inoltre si cercano 3 comparse. I profili ricercati sono:
- Donne e uomini di età compresa tra i 30 e 40 anni.
Le riprese si svolgeranno in Piemonte o in Lombardia ad inizio settembre e dureranno 3 giorni. Lavoro retribuito.
Per candidarsi entro il 5 agosto 2020 inviare curriculum. Foto sia intera che in costume da bagno, showreel e/o fotobook all’indirizzo email: casting@arefilms.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.