Casting protagonisti cantanti-ballerini per Musical “The Legend of Thor”

Share Button

Casting protagonisti per il nuovo Musical “The Legend of Thor” prodotto da EMA Eventi che debutterà nei teatri Italiani dalla primavera 2019.

I personaggi per i quali candidarsi sono Thor, Lock, Odino, Hell, Idun e Sif.

I provini saranno su parte, presentati con base e o musiche tratte dai film o dagli spettacoli dedicati a Thor su cui esibirti.

La mattina sarà dedicata ai ballerini e il pomeriggio ai cantanti fino ad esaurimento candidati.

La data del casting è sabato 10 novembre 2018.

Questo casting si organizza a Roma all’interno del Parco “Cinecittà World” come evento aggiuntivo per i clienti che sono già al suo interno ma anche per i nuovi clienti che decidono di passare una giornata diversa all’interno del parco provando le numerose attrazioni presenti per adulti e bambini e assistendo agli spettacoli emozionanti.

Per chi non fosse interessato a visitare il Parco può attendere altre eventuali date del casting  “The Legend of Thor” in altri luoghi/città ad accesso gratuito. Vi terremo sempre aggiornati.

Per chi volesse invece visitare il Parco e approfittare anche del casting può aderire ad una convenzione che abbiamo concordato con “Cinecittà World” e acquistare il biglietto di ingresso scontato di 5 € cliccando qui

Dopo aver acquistato il biglietto on line scontato di 5 € inviate un email all’indirizzo: provinispettacolo@hotmail.it con oggetto “Casting Cinecittaworld”. Sarà sufficiente lasciare soltanto il vostro nome e cognome senza invio di foto. Faremo così  avere la lista dei partecipanti direttamente agli organizzatori del Parco.