Casting protagonisti per il nuovo Musical “The Legend of Thor” prodotto da EMA Eventi che debutterà nei teatri Italiani dalla primavera 2019.
I personaggi per i quali candidarsi sono Thor, Lock, Odino, Hell, Idun e Sif.
I provini saranno su parte, presentati con base e o musiche tratte dai film o dagli spettacoli dedicati a Thor su cui esibirti.
La mattina sarà dedicata ai ballerini e il pomeriggio ai cantanti fino ad esaurimento candidati.
La data del casting è sabato 10 novembre 2018.
Questo casting si organizza a Roma all’interno del Parco “Cinecittà World” come evento aggiuntivo per i clienti che sono già al suo interno ma anche per i nuovi clienti che decidono di passare una giornata diversa all’interno del parco provando le numerose attrazioni presenti per adulti e bambini e assistendo agli spettacoli emozionanti.
Per chi non fosse interessato a visitare il Parco può attendere altre eventuali date del casting “The Legend of Thor” in altri luoghi/città ad accesso gratuito. Vi terremo sempre aggiornati.
Per chi volesse invece visitare il Parco e approfittare anche del casting può aderire ad una convenzione che abbiamo concordato con “Cinecittà World” e acquistare il biglietto di ingresso scontato di 5 € cliccando qui
Dopo aver acquistato il biglietto on line scontato di 5 € inviate un email all’indirizzo: provinispettacolo@hotmail.it con oggetto “Casting Cinecittaworld”. Sarà sufficiente lasciare soltanto il vostro nome e cognome senza invio di foto. Faremo così avere la lista dei partecipanti direttamente agli organizzatori del Parco.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.