Casting protagonisti per il nuovo film di Alice Rohrwacher, Lazio

Si aprono i casting per la scelta dei protagonisti da ingaggiare per il nuovo film diretto dalla regista Alice Rohrwacher, premiata a Cannes come migliore sceneggiatura del suo film “Lazzaro felice”

Il film prodotto da “Tempesta” sarà girato in inverno 2022 nella località di Tarquinia e zone limitrofe.

Si cercano nello specifico:

  • Ragazzi tra i 18 ed i 35 anni originari della zona di Tarquinia, Tuscia e Bassa Maremma. Si dovrà raccontare la storia di giovani archeologi fai da te un po goliardici e vitelloni, dai fisici forti. Non è richiesta esperienza ma gradite le candidature di appassionati di etruschi, giovani allevatori, agricoltori, operai, cacciatori, o attori di teatro amatoriale/dialettale.
  • Donna tra i 20 ed i 30 anni di bella presenza che abbia residenza nel Lazio, estroversa, con la battuta pronta, ironica, capace di tenere banco per uno dei ruoli co-protagonisi del film. Per questo ruolo è adatta anche una cantante, stornellatrice, attrice di teatro amatoriale o di cabaret, animatrice, stand-up comedian.

Il casting avrà luogo nella città di Tarquinia, domenica 3 ottobre 2021 dalle ore 11,00 alle 16,00 presso la biblioteca comunale in via Corso Umberto Primo, al primo piano

Il lavoro sarà retribuito per tutti.

Per partecipare verrà effettuato in loco ai candidati un tampone a carico della produzione. Mascherina obbligatoria in spazi interni ed esterni.

Presentarsi direttamente al casting se rientrate nelle specifiche sopra riportate. Non occorre invio di email.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.