Casting protagonisti per film dal titolo “La Bella Estate” diretto da Laura Lucchetti

Per il film dal titolo “La Bella estate”, tratto dal romanzo di Cesare Pavese e per la regia di Laura Luchetti, si selezionano i protagonisti:

  • Ragazza 17 – 22 anni
  • Ragazzo 18 – 24 anni.

È presentarsi venire senza trucco.

Si girerà a Torino

Prenotarsi al casting cliccando qui
(Se non trovate più disponibilità per registrarvi venite direttamente al casting e sarete messi in lista d’attesa.)

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Dopo la prenotazione ci si può presentare sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 in via Cagliari 40/a Torino, presso la Sala Casting della sede Film Commission Torino Piemonte. Sarà data precedenza alle persone prenotate, e solo in seconda battuta potranno essere provinate anche le persone lista d’attesa.

Non sono necessarie esperienze pregresse di recitazione. Non si accettano candidature diverse dalla ricerca sopra indicata.

Per chi non potrà nei giorni del casting, è possibile inviare un email all’indirizzo: castlabellaestate@gmail.com allegando il seguente materiale:

  • FOTO: in primo piano (uno sorridente, uno serio), profili (dx e sx), figura intera
  • VIDEO: un breve video di presentazione in primo piano
  • DATI: città di provenienza, data di nascita, contatto telefonico

I minorenni potranno inviare la candidatura solo attraverso i propri genitori o chi ne fa le veci e venire accompagnati da loro.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.