Per film cortometraggio dal titolo “Dansomaton“, realizzato nell’ambito del progetto europeo di co – produzione mAPs – migrating artists project, le cui riprese si svolgeranno tra il 15 e il 21 novembre si selezionano le seguenti figure:
- Ruolo protagonista: un attore professionista con età scenica tra i 20 e i 25 anni
- Ruolo co- protagonista: un’attrice professionista con età scenica tra i 20 e i 25 anni, con attitudine alla danza e al movimento (se possibile, documentata formazione danza- qualsiasi genere)
Le riprese a Torino.
Candidarsi solo se residenti, domiciliati o con appoggi in Piemonte.
Lavoro retribuito.
Per proporsi, compilare il form cliccando qui
Le candidature saranno accettate fino alle ore 22 del 25 ottobre 2021.
I candidati saranno convocati via mail e su appuntamento solo dopo pre- selezione effettuata sulla base del materiale inviato di cui sopra.
Prima di sottoporsi al casting sarà obbligatorio esibire il Green Pass.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.