Per cortometraggio di tesi magistrale dal titolo “Liberami dal nulla” diretto da Antonio Eduardo Perretta, si selezionano i seguenti ruoli:
- Ragazzino protagonista per ruolo di Marco di età tra i 13 ed i 15 anni
- Bambina per ruolo di sorella di Marco di età tra i 5 ed i 6 anni
- Uomo, padre di Marco di età scenica tra i 40 ed i 50 anni
- Donna, madre di Marco di età scenica tra i 40 ed i 45 anni
Le riprese del cortometraggio sono in programma nella seconda metà di febbraio 2025, in Campania, a Napoli e provincia.
I minori dovranno essere candidati dai genitori o tutori legali.
Per proporsi entro il 31 gennaio 2025, iviare email all’indirizzo:idn.produzione@gmail.com con oggetto: Casting cortometraggio – LDN – e il ruolo per il quale ci si candida. Allegare il seguente materiale:
- Due/tre foto recenti, nelle quali si veda bene il viso
- Un foto figura intera
- Video di presentazione del candidato di massimo un minuto
Nel corpo della mail Nome e cognome del candidato, numero di telefono, luogo e data di nascita. Specificare se si ha esperienza attoriale e il livello di preparazione.
Lavoro con retribuzione da concordare.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.