Si selezionano 2 ruoli principali per cortometraggio dal titolo “Un Ragazzo di nome Sue” prodotto da Vertigo Lab. Nello specifico si cercano:
- Padre Sue: Uomo di età scenica tra i 50 ed i 70 anni
- Sue: Uomo di età scenica tra i 25 ed i 35 anni
I 2 ruoli sopra indicati sono retribuiti e le riprese si terranno a Torino. Non essendo previsto rimborso spese ma solo il compenso, consigliamo la candidatura ai residenti
Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: vertigolabcasting+sue@gmail.com allegando 2 foto a colori su sfondo neutro sia in primo piano che figura intera e indicando nel testo le seguenti vostre informazioni:
- Data di nascita
- Taglia
- Altezza
- Residenza o domicilio
- Recapito telefonico
- Breve presentazione
Per la convocazione al casting si chiede di portare curriculum e foto cartacei.
Nel comunicato inoltrato a Torino Film Commission dagli organizzatori del casting sono previsti anche altri ruoli per questo progetto, ma non retribuiti, quindi non ve li proponiamo su questo sito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.