Casting protagonisti per cortometraggio dal titolo “Nessuno vuole morire” – Piemonte

Stellium sfl, la società di produzione, sta cercando le seguenti figure per realizzare il cortometraggio intitolato “Nessuno vuole morire”:

Attori principali:

  • Protagonista femminile, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Si preferisce che abbia un aspetto atletico o sportivo, per esigenze drammatiche. Poiché il cortometraggio non prevede dialoghi, il casting è aperto anche a ballerini e attori non professionisti.
  • Protagonista maschile, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Si preferisce che abbia un aspetto atletico o sportivo, per esigenze drammatiche. Poiché il cortometraggio non prevede dialoghi, il casting è aperto anche a ballerini e attori non professionisti.

Sinossi: Due giovani vivono in una casa isolata, circondata da cemento e fango. Indossano costantemente visori per la realtà virtuale mentre giocano e affrontano la loro routine quotidiana. La loro tranquillità viene interrotta quando un mostro bussa alla porta della loro modesta dimora.

Per proporsi inviare un email entro il 9 giugno 2023, all’indirizzo: stelliumsfl@gmail.com allegando il seguente materiale_

  • D foto a colori con sfondo neutro sia in primo piano che figura intera
  • Breve video di presentazione non obbligatorio

Indicare nel corpo della mail le seguenti informazioni:

  • Data di nascita
  • Altezza
  • Recapito telefonico

Si preferiscono candidati residenti o domiciliati in Piemonte. Il lavoro sarà retribuito.

Sarà organizzato un callback dal vivo.

Le riprese si svolgeranno in provincia di Torino in una singola giornata alla fine di giugno 2023.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.