Casting protagonisti per cortometraggio dal titolo “L’estasi di Oleg”

Casting protagonisti per cortometraggio dal titolo “L’estasi di Oleg” di Francesco Selvi prodotto dalla casa di produzione “La Furia Film”

Nel dettaglio si cercano uomini tra i 45 e i 50 anni che interpretino i seguenti personaggi:

  • Oleg: corpulento, alto, con capelli lunghi e barbetta incolta. Come metro di paragone ci si può ispirare a Gerard Depardieu nel film ‘Mammuth
  • Klaus: piccolo di statura, ha una calvizie quasi completa ma si ostina a tenere una chierica di capelli, ha gli occhi infossati e la fronte prominente, è vestito sempre con una giacca di velluto con toppe ai gomiti e camicia a quadri.

Si narrerà la storia di un artista e della sua scomparsa e di un rampante gallerista che, da questa sparizione, cerca di trarne profitto.

Per candidarsi inviare curriculum e 3 foto con i vostri recapiti all’indirizzo email: casting.estasidioleg@gmail.com

Le persone ritenute idonee saranno contattate per un primo casting  che si svolgerà 
a Cesena il 16 dicembre 2018 prossimo.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.