Casting protagonisti e comparse per film intitolato “Aspro”

L’associazione culturale “L’Ombra somigliante” produrrà un cortometraggio dal titolo “Aspro”, dove si racconterà la storia di 2 adolescenti e la loro amicizia.

Il film sarà ambientato a “Buti” in prov. di Pisa e zone limitrofe.

Si cercano ambosessi per ruoli da protagonisti e comparse. Esattamente: Ambosessi con età scenica tra i 12 e i 14 anni; donne di età scenica tra i 25 ed i 35 anni; Uomini di età scenica tra 35 e i 50 anni; ambosessi di età superiore ai 55 anni.

I casting nelle seguenti date e località aperti dalle ore 9,00 alle ore 19,00:

Il 15 luglio 2016 al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance; Il 18 luglio al Teatro Vittoria di Cascine di Buti; Il 19 luglio al Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno; Il 20 luglio al Cinema Caffè Lanteri di Pisa.

Per ulteriori info scrivere a: info@giacomobecherini.it – Oppure cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.