Per il lungometraggio dal titolo “Buio” che si girerà prossimamente, la produzione cerca 3 figure protagoniste.
Si racconta la storia di tre sorelle dai lineamenti delicati e costituzione esile con carnagione chiara. Si preferisce le candidate abbiano esperienza di recitazione ma non fondamentale.
Lavoro retribuito.
I ruoli ricercati sono i seguenti:
- Stella tra i 19 e i 20 anni (Protagonista)
- Luce tra i 14 e i 15 anni (Protagonista)
- Aria tra i 3 e i 4 anni
Per candidarsi seguire la seguente procedura:
La candidata al ruolo di “Aria” non dovrà presentarsi al casting. Basterà inviare 2 o 3 foto ben visibili indicando data e luogo di nascita + recapito dei genitori all’indirizzo email: castingbuio@gmail.com
Per i ruoli di Luce e Stella presentarsi (senza trucco) in uno dei seguenti giorni:
- Sabato 27 gennaio oppure Venerdì 2 febbraio oppure Sabato 3 febbraio tra le ore 10,00 e le ore 17,00 presso la Sala Casting di Via Cagliari 40E. Le minori dovranno essere accompagnate da un genitore o da tutori legali o accompagnatore con delega.
Le riprese in Piemonte nella stagione primaverile/estiva 2018. Si preferiranno persone residenti in regione poichè non sarà previsto rimborso spese viaggio. Garantito invece il compenso lavorativo.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.