Si intitolerà “Màkari” la serie tv in 4 puntate in onda su Rai Uno prodotta dalla casa “Palomar” la stessa che produce “Il Commissario Montalbano”
La fiction è tratta delle opere di Gaetano Savatteri, sarà diretta da Miche Soavi. Nel cast come protagonista, il famoso attore Claudio Gioè.
Attualmente si seleziona la seguente figura:
- Una ragazza tra i 25 e i 30 anni, con dizione pulita, per il ruolo di Suleima, la protagonista femminile della fiction.
Le riprese che inizieranno a fine agosto 2020 avranno luogo tra la Riserva Naturale dello Zingaro e Baia Santa Margherita, in prov. di Trapani.
La messa in onda della fiction avverrà nel 2021
Questo casting è chiuso. Il ruolo è stato assegnato
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.