Casting protagonista per la produzione “Sirenetta 2.0 – Missione Mare Pulito”

Giovedì 05 marzo 2020, a partire dalle ore 10,00, presso la sede di All Crazy Art&Show, in via Monza n. 11 a Lissone (MB), si terranno le audizioni per cercare la protagonista de “Sirenetta 2.0 – Missione Mare Pulito” la nuova produzione della compagnia “All Crazy”

Lo spettacolo, scritto e diretto da Michele Visone, debutterà al Teatro RePower di Milano in anteprima il 29 aprile 2020.

La protagonista dello spettacolo, una nuova eroina moderna, dovrà essere una performer completa con eccellenti capacità canore, coreutiche e attorniati, con età scenica di 16/24 anni. Sono preferibili, ma non vincolanti, i capelli sulle tonalità del rosso.

Per candidarsi all’audizione, occorre inviare due foto (intera e primo piano) e il proprio curriculum artistico all’indirizzo email: risorseumane@allcrazy.it entro e non oltre martedì 3 marzo 2020.

In sede di audizione, verrà chiesto di eseguire un brano ballad e uno rock a scelta che esaltino le proprie qualità vocali e interpretative, un monologo ed un estratto di un brano tratti dallo spettacolo che saranno inviati in risposta alla propria candidatura.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.