Casting protagonista per cortometraggio “Senza corpo” diretto da Stefano Cioffi

Per la realizzazione del cortometraggio con titolo “SENZA CORPO” diretto da Stefano Cioffi si ricerca nello specifico la presente figura:

  • Attrice 20/30 anni; ruolo: PROTAGONISTA. Daniela, figura portante del cortometraggio, è una ragazza omosessuale di aspetto androgino, studentessa fuori sede che vive a Roma.

Per candidarsi, inviare alla mail: info@stefanocioffi.it   curriculum, due foto (una primo piano ed una figura intera) ed eventuale link allo showreel.

Verranno ricontattate per un provino su parte presso lo studio del regista solo le candidate reputate idonee.

Sarà data priorità alle attrici professioniste, ma il casting è aperto anche a ragazze che non abbiano avuto esperienze attoriali.

Il lavoro è retribuito. Il cortometraggio sarà girato a Roma tra il 15 febbraio e il 15 marzo 2018. Non è prevista copertura dei costi di trasferta.

Le candidature dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2018.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.