La Compagnia teatrale indipendente “Le Leggende Del Domani” cerca per cortometraggio con tema bullismo, sport e accettazione di se stessi le seguenti figure:
- Ragazza protagonista di massimo 32 anni sportiva e muscolosa (con muscolosa non intendiamo necessariamente una bodybuilding ma una ragazza che si allena in modo agonistico da tanto e ciò le ha creato un fisico adeguato al suo sport).
- Comparse e figurazioni: ragazze molto molto sportive
Il progetto si svolgerà ad Acilia/Ostia, Roma ed avrà una durata di due giorni di riprese più uno di provino da concordare in seguito con la/le persona/e selezionata/e a seconda delle disponibilità di tutti.
È prevista una retribuzione per i giorni di registrazione più un rimborso spese per viaggio vitto e alloggio, per il provino invece il rimborso spese è previsto solo in caso la/e ragazza/e venissero selezionata per il ruolo.
Trama dello spettacolo:
- Aurora è una ragazza molto sportiva e piuttosto muscolosa che si vede arrivare nella palestra dove si allena una nuova ragazza Giulia. Quest’ultima essendo abituata ad essere la migliore si vede sottratta da Aurora il suo ruolo e quindi cercherà di mandarla via dalla palestra iniziando a prenderla in giro e bullizzarla pesantemente per il suo fisico muscoloso. Non avendo mai avuto critiche su questo suo aspetto Aurora inizia a pensare che sia vero e di essere sbagliata e questo la porta ad affrontare un periodo di sconforto e depressione in cui vivrà una vera e propria trasformazione. Alla fine capirà di non essere sbagliata, ma anzi che il suo fisico la aiuta in quello che vuole fare nella sua vita, e impara a lasciarsi scivolare a dosso gli insulti degli altri apprezzandosi per quello che è. Tornerà in palestra e affronterà Giulia in una sfida che starà a significare che sta sfidando se stessa e battendola batte tutti i pregiudizi che ha ricevuto.
Per candidarsi, inviare messaggio Whatsapp al numero di Diego Guerrieri: 3462850478
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.