Casting protagonista, attore, attrice per cortometraggio “Birdwatching”, diretto da Francesco Eramo

Si selezionano vari ruoli per cortometraggio dal titolo “Birdwatching”, diretto da Francesco Eramo e prodotto da Indyca.

Nello specifico si cercano:

  • Anita (Ruolo Protagonista): Ragazza tra i 12 e i 14 anni – Personalità sognante e curiosa – Alta max. 160 cm. Per questo ruolo non è necessaria esperienza pregressa.
  • Nonno Mario: Attore di età scenica 60-70 anni, altezza minima 1,70 m, corporatura medio/robusta, aspetto bonario/da uomo di campagna
  • Nonna Mara: Attrice di età scenica 60-70 anni, corporatura media, sguardo severo

Per il ruolo di Anita (Protagonista), i genitori devono inviare entro il 13 febbraio 2022, all’indirizzo email: casting@indyca.it con oggetto mail:  “Casting Birdwatching – Anita”.

  • Informazioni sull’età, altezza, residenza, numero di telefono
  • 4 foto (ritratto frontale – espressione seria, ritratto frontale – espressione allegra, profilo e figura intera)
  • Un breve video di presentazione (max. 20 secondi)

Per il ruolo dei nonni, inviare entro il 13 febbraio 2022 all’indirizzo: casting@indyca.it con oggetto mail: “Casting Birdwatching” – Ruolo

  • Informazioni sull’età, altezza, residenza, numero di telefono
  • 2 foto (ritratto frontale e figura intera)

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Il casting si terrà a Torino ed è aperto preferibilmente ai domiciliati e residenti in Piemonte.

La data, l’orario e il luogo verranno comunicati direttamente ai selezionati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.