Casting presentatore per quiz interattivo

La Wow srl, agenzia specializzata nel settore eventi, ricerca un presentatore per conduzione di quiz interattivo da utilizzare in locali, eventi di piazza e feste private.

Sono gradite esperienze di conduzione, di animazione in villaggi turistici e/o cabaret e contatto con il pubblico e/o attoriali.

I requisiti obbligatori per chi si candiderà sono:

  • abilità nella dialettica
  • domicilio in Canavese o Torino
  • disponibilità alla vendita commerciale del prodotto
  • possedere una propria automobile
  • lavorare di sera
  • possesso di un pc
  • capacità di problem solving e improvvisazione
  • voglia di creare una collaborazione fissa con una realtà seria

Il compenso per ogni conduzione è di euro 70,00 più rimborso spese auto.
Il compenso per ogni vendita è di euro 20,00 e i viaggi commerciali sono rimborsati.

I colloqui si terranno il 20 febbraio 2019 presso i nostri uffici di Candia Canavese (TO).

Inviare curriculum artistico con proprio recapito telefonico e domicilio all’interno, una foto e link video di una propria presentazione brillante di 20 secondi (Vimeo o Youtube) con oggetto “candidatura presentatore” a: presentatorequiz@gmail.com
I provini saranno su appuntamento.

Astenersi perditempo, chi non possiede un auto e un pc e chi non possiede la voglia di mettersi in gioco.

Si verrà ricontattati per il colloquio 3 giorni prima, l’invio delle candidature scade il 15 febbraio 2019 alle ore 17,30.

Link video del lavoro previsto cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.