Casting Portobello 2017 – Rai 2 – Cercasi protagonisti e centraliniste

Tornerà nel 2017 la storica trasmissione condotta da Enzo Tortora per 6 edizioni dal 1977 al 1983 e per un breve periodo nel 1987.

Fu uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, interrotto poi dai problemi giudiziari di Tortora accusato ingiustamente di collusione con la camorra, ma anni dopo assolto per non aver commesso i fatti.

Il programma si basava su un mercatino televisivo dove le persone potevano proporre e vendere idee e invenzioni.

Non si conosce ancora molto della nuova edizione, ma la produzione “Corima” è già in cerca di protagonisti e centraliniste.

Per partecipare inviare un email  all’indirizzo: provini@corima.tv specificando il ruolo per il quale si vorrebbe partecipare, raccontare di se e dell’idea o invenzione da portare, allegare una fotografia – Oggetto: “Casting Portobello”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.