Casting piccoli ruoli per fiction Rai “Il romanzo del commissario” con Kim Rossi Stuart

Iniziano i casting per la fiction in onda su Rai 1 con Kim Rossi Stuart, intitolata “Il romanzo del commissario”

La serie tv  ambientata nell’Italia degli anni 70-80, che racconta, storie di mafia e malavita, prodotta dalla società Palomar, si girerà fra Trapani e Palermo, a partire dalla metà di marzo 2016.

Si selezionano quindi ragazzi per piccoli ruoli con battute, ma che non abbiano tatuaggi, piercing e sopracciglia rifatte.

Esattamente si cercano: 1 Bambino di circa 8 anni, capelli chiari e occhi celesti; 1 Ragazzo tra i 14 e i 18 anni, siciliano, capelli chiari e occhi celesti, che sappia nuotare e andare sott’acqua; 1 Ragazzo tra i  14 e i 18 anni, siciliano, moro e occhi scuri, che sappia nuotare e nadare sott’acqua; 1 Ragazza tra i 14 e i 18 anni, molto bella, siciliana, occhi e capelli di qualsiasi colore; 1 bambina tra i  10 e i 12 anni, siciliana, colori scuri, carina, che sia estroversa, simpatica, che sappia nuotare e andare sott’acqua.

Per candidarsi, i genitori dei minori dovranno inviare i recapiti telefonici e allegare i documenti dei genitori. Fotocopia Fronte-Retro leggibile della Carta d’Identità o Patente e Tessera Sanitaria, e Fotocopia Fronte-Retro leggibile della Carta d’Identità e della Tessera Sanitaria del Minore. + Inviare 2 foto del candidato minore, una in primo piano ed una a figura intera, senza trucco e senza pose. Il tutto all’indirizzo di posta elettronica: castingfictiontrapani@gmail.com

Aggiornamento del 16 febbraio 2016:

Il giornale “SiciliaJournal” informa che oltre ad inviare le candidature on line: I prossimi casting saranno a Trapani dal 23 al 25 febbraio 2016 in via Passo Mura di Tramontana 1,  dalle ore 11:00 alle ore 18:00. Presentarsi muniti di documenti di riconoscimento e codice fiscale del genitore e bambino. Maggiori info qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *