Casting piccoli ruoli per docufilm basato su una storia vera – Toscana

Per un docufilm, da girare in Toscana, a Pistoia, prodotto da Cine1 di Roma, si selezionano varie figure.

La notizia è stata divulgata dal sito reportpistoia.com, che non specifica esattamente il titolo del docufilm.

Si cercano le seguenti figure:

  • Tre bambini mori spigliati  tra i 7 ed i 12 anni, che sappiano giocare a pallone, preferibilmente con un precedente esperienza sul set. Dovranno dare poche battute.
  • Un uomo tra i 40 ed i 55 anni, senza barba e senza baffi (Dovrà dare una piccola battuta)

I provini avranno luogo il 12 settembre 2023, dalle ore 12,00 alle ore 18,00 presso  Pistoia Nursery Camps Vannucci, via Bonellina 116, a Pistoia

Non è stata divulgata nessuna email di candidatura. Quindi ci si può presentare direttamente. Considerate le poche informazioni divulgate dal sito “Reportpistoia” Consigliamo vivamente di presentarsi ESCLUSIVAMENTE se residenti a Pistoia e limitrofi.

Ulteriori info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.