Casting piccoli ruoli e figurazioni per serie tv “Lolita” Con Luisa Ranieri e Lunetta Savino

Per serie televisiva dal titolo “Lolita” diretta da Luca Miniero e prodotta da “BibiFilm” con Luisa Ranieri e Lunetta Savino si selezionano piccoli ruoli, figurazioni e figurazioni speciali.

Di seguito i piccoli ruoli ricercati:

  • Bambina tra i 9 e gli 11 anni dai capelli lunghi, mora, occhi castano scuro, atletica e vivace
  • Bambino tra i 5 e i 7 anni vivace e paffuto
  • Ragazzo tra i 18 e i 20 anni di altezza tra i 170 e i 175 cm. con occhi castani, moro, atletico ma non palestrato, fisico asciutto
  • Ambosessi di origine giapponese tra i 20 e i 50 anni
  • Ambosessi americani o dall’aspetto americano tra i 20 e i 60 anni

Si cercano poi figurazioni ambosessi tra i 18 e i 70 anni

Le riprese  si svolgeranno a partire da luglio 2020 in Puglia.

Per i ruoli aggiungere un piccolo video di presentazione fatto anche con lo smartphone, recapiti telefonici,  specificando altezza età e provenienza.

Per chi si candida come figurazione è importante indicare anche taglia pantaloni, maglia e numero di scarpe.

Possono candidarsi persone che abbiano la residenza in Puglia. Non è sufficiente l’appoggio.

Per proporsi inviare un email ai seguenti indirizzi: casting@ozfilm.it e figurazioni@ozfilm.it 

con in allegato almeno 2 foto scattate al momento dell’invio sia in primo piano che figura intera senza occhiali da sole e no foto di gruppo. Nell’oggetto il ruolo per cui vi volete candidarvi.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.