Casting persone esperte di prodotto per vendita televisiva

Si ricercano  “esperti di prodotto” per dimostrazione e vendite in diretta televisiva su un canale nazionale con studi a Roma.

L’esperto è colui che dopo una formazione, dimostra il prodotto in diretta assieme al presentatore.

Le categorie interessate sono: make up, skincare, hairstyle, nail care, cura della casa, cucina, decorazioni, giardinaggio, tecnologia, fitness, moda e gioielli.

L’attenzione sarà rivolta anche a coloro che promuovono la categoria d’ interesse da un punto di vista social e/o tramite un proprio blog.

I candidati devono avere una grande passione nel settore per cui si propongono o hanno esperienze lavorative nella categoria merceologica di riferimento.

Requisiti:

-ottima padronanza di linguaggio in generale e settoriale

-conoscenza e dedizione del settore di riferimento

-disinvoltura e spigliatezza davanti alle telecamere

-domicilio o appoggio a Roma.

Per candidarsi inviare curriculum e foto professionali e ben visibili, sia in primo piano che a figura intera, all’indirizzo email: info@peoplesrl.com specificando nell’oggetto: esperto di prodotti.

Se dopo la candidatura sarete scelti per questo casting, saremo interessati a conoscere la vostra esperienza positiva o negativa ai provini. Lasciaci eventualmente una tua recensione cliccando qui