Per prossimo film di Miguel Gomes prodotto da Vivo Film ambientato ad inizio secolo 1900, si selezionano le seguenti figure:
- Persone tra i 18 ed i 74 anni di nazionalità asiatica
Si cercano quindi candidati che siano vietnamiti, birmani, cinesi, giapponesi, thailandesi, filippini, coreani. Si cercano anche suonatori cinesi di Guqin, abili giocatori cinesi di MahJong, lottatori cinesi di Kung Fu, medico vietnamita agopuntore.
Si cercano poi le seguenti figure:
- Persone tra i 18 ed i 74 anni esclusivamente di madrelingua portoghese.
Le riprese avranno luogo a Roma dal mese di febbraio 2023.
Per altri casting nel Lazio cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.