Per una nuova creazione della Compagnia blucinQue, sulle figure femminili delle opere di Puccini, in occasione della celebrazione del centenario della sua scomparsa, si selezionano le seguenti figure:
- Quattro performers professioniste (danzatrici e artiste di circo contemporaneo)
Il tour nazionale e internazionale dello spettacolo è previsto per la stagione 2024-2025.
Le artiste interessate, potranno inviare la propria candidatura, entro il 20 settembre 2023.
Le persone selezionate parteciperanno a 2 giorni di audizione ad ottobre in presenza della regista e coreografa dello spettacolo, Caterina Mochi Sismondi insieme ad alcuni degli artisti della compagnia e si svolgeranno presso il Teatro Café Müller di Torino.
Per ulteriori informazioni e candidature, cliccare qui al sito ufficiale della Compagnia
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.