Casting performers, per ruoli nel musical “Fame Saranno Famosi” – 5 mesi di lavoro

Per spettacolo “Fame Saranno Famosi” diretto da Luciano Cannito, la Fabrizio Di Fiore Entertainment, seleziona i seguenti ruoli:

Primo ruolo:

  • Iris Kelly: Ballerina classica con ottimo livello di danza classica e recitazione

Per candidarsi a questo ruolo, inviare le seguenti vostre esibizioni, attraverso video caricati in modalità privata su Youtube, fornendo il link:

  • Coreografia di danza classica (Preferibilmente in punta, massimo 2 minuti=
  • Monologo a scelta (Massimo 2 minuti)

Secondo ruolo:

  • Tyron Jackson: Ballerino hip hop afro-americano con ottimo livello di danza modern/urban, canto e recitazione

Per candidarsi a questo ruolo, inviare le seguenti vostre esibizioni, attraverso video caricati in modalità privata su Youtube, fornendo il link:

  • Video di una coreografia modern o hip hop di massimo 2 minuti che metta in risalto le proprie caratteristiche fisiche
  • Video del brano cantato: “Dancin on the Sidewalk” (Fino alla parte danza esclusa)
  • Monologo a scelta di massimo 2 minuti

Periodo di lavoro da metà dicembre 2023 a metà maggio 2024.

Inviare i link dei video caricati in modalità privata su Youtube, entro il 4 novembre 2023, all’indirizzo email: fameilmusical@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.