N.O.V.A. Arte Produzioni ricerca performer professionisti (donne e uomini) di età compresa tra i 20 e i 30 anni con ottima presenza scenica e ottima padronanza del corpo per ricoprire i ruoli nella prossima produzione teatrale con repliche a partire da novembre 2024.
E’ necessario il domicilio o un appoggio in Abruzzo, le prove si terranno a Chieti.
Per candidarsi, inviare entro il giorno 16 giugno 2024 una e-mail all’indirizzo: novaarte.produzioni@gmail.com allegando il seguente materiale:
- Curriculum Vitae aggiornato
- 2 foto recenti (primo piano e figura intera)
- in caso di possesso, uno showreel (link youtube)
AUDIZIONE IN PRESENZA: 20 giugno 2024
La produzione contatterà soltanto i candidati preselezionati in base al materiale ricevuto tramite e-mail per partecipare all’audizione in presenza che si svolgerà a Chieti presso la sede di NOVA Arte (l’orario di convocazione verrà comunicato per mail).
In questa fase verrà richiesto:
- 1 brano (repertorio musical in inglese o italiano)
- 1 monologo brillante
- 1 breve coreografia o 1 breve performance su musica
Lavoro retribuito.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare la produzione all’indirizzo: novaarte.produzioni@gmail.com
RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI:
La partecipazione alle audizioni è gratuita? SÌ.
Tutti i candidati riceveranno l’esito della preselezione? NO. Soltanto i candidati selezionati verranno ricontattati dalla produzione per sostenere l’audizione in presenza.
Si tratta di una produzione professionale? SÌ.
È prevista retribuzione? SÌ.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.