Casting per “X Factor 2019” Nuova edizione in onda su Sky Uno

Si inizia a preparare la nuova edizione del famoso talent in onda come sempre su “Sky Uno”“X Factor” tornerà con delle novità.

Manuel Agnelli ha dato l’annuncio del suo abbandono e probabilmente anche Fedez e Mara Maionchi seguiranno a ruota lasciando spazio ad altri giudici.

L’addio a X factor pare non sia solo legata ai giudici ma anche alla conduzione di Alessandro Cattelan.

Quindi la nuova edizione sarà ancora tutta da scoprire ma i casting sono già aperti da poco tempo. Possono proporsi cantanti solisti, gruppi vocali e band.

Per candidarsi a “X factor 13” cliccare qui e compilare il form sul sito ufficiale

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.