Casting per trono Classico e Trono Over – Il programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” compie 25 anni

Il programma tv “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, compie 25 anni a settembre 2021. Infatti la prima volta che andò in onda fu il 16 settembre del 1996.

La trasmissione nacque come un talk show che ospitava coppie che raccontavano la propria storia e discutevano col pubblico presente in studio, ma nel 2001 il programma assume un format completamente diverso pur mantenendo lo stesso titolo, divenendo una trasmissione finalizzata a far incontrare le persone con la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.

In un paio di stagioni tra il 2016 ed il 2018 si diede spazio anche ad incontri omosessuali.

“Uomini e donne” nonostante sia considerato da alcuni critici un programma facente parte della cosiddetta “Tv Spazzatura” è riuscito a conquistare il suo pubblico di fedeli composto prevalentemente da casalinghe e pensionati. Ecco che da qualche anno è stato inserito anche il trono Over, dove si corteggiano persone non più giovanissime, che si alterna al trono classico con i partecipanti giovani.

Dopo 25 anni “Uomini e donne” rimane quindi nel palinsesto pomeridiano di canale 5 e tornerà da 13 settembre 2021. In questa stagione pare si voglia anche inserire una tronista transessuale.

Se volete candidarvi al trono classico o trono Over potete cliccare in basso:

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.