Casting per il programma “Cani eroi” in onda su Rai 2 alle 10,15 del sabato mattina. Le puntate durano 45 minuti e si raccontano avvenimenti drammatici realmente accaduti.
Si seleziona un attore che sarà retribuito di circa 40 anni, brizzolato di corporatura robusta che dovrà interpretare un carcerato.
Si cerca l’attore su Pisa o disponibile a spostarsi, per le giornate del 19 e 20 Aprile 2017
Il programma vede protagonisti Roberto Gasbarri, istruttore di unità cinofile per il soccorso, e Federico Coccia, medico veterinario. I due girano il Paese a bordo di un’unità mobile per documentare in ogni puntata un differente episodio rappresentativo del grande ruolo svolto dai cani a sostegno della società.
Per candidarsi inviare foto e recapiti all’indirizzo email: redazione@mediaproduction.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.