Sarà Manuele Guarnacci a dirigere lo spettacolo di Andres Suriano: “Eppure sono tuo figlio”.I casting avranno luogo a Roma nei primi di dicembre 2014. Mentre lo spettacolo debutterà a fine fennraio 2015.
La produzione è alla ricerca di persone che interpretino vari ruoli, e di professionisti. Per coloro che interpretaranno i protagonisti dello spettacolo è previsto un compenso. Si assicura serietà per un progetto interessante.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.