Casting per serie tv sulla “Resistenza” dal titolo “Fuochi d’artificio” Si cercano tedeschi e musicisti afroamericani

Nuovi casting per la serie televisiva sulla “Resistenza” dal titolo “Fuochi d’artificio”. Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Uomini tedeschi dai 18 ai 55 anni, madrelingua tedesca o che parlino molto bene la lingua
  • Musicisti uomini afroamericani dai 18 ai 55 anni, che suonino uno o più dei seguenti strumenti musicali: chitarra classica, clarinetto, tromba, batteria. Dovranno impersonare i musicisti di una band di soldati del 1945

Richiesta disponibilità a lavorare in una o più giornate della primavera/estate 2023.

Possono candidarsi soltanto persone che abbiano residenza in Piemonte.

Inviare un email all’indirizzo: brendacasting@gmail.com   Oggetto email: “Tedesco” oppure “Musicista”

Tutti dovranno inviare in allegato 3 foto recenti e visibili + Nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, indirizzo di residenza.

Chi si candida come musicista dovrà anche indicare lo strumento suonato, allegare curriculum artistico e indicare link al profilo instagram o youtube e/o un breve video di presentazione e mentre si suona.

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.