Per la nuova serie televisiva di Stefano Sollima dal titolo “Zero Zero Zero” si organizzeranno dei casting nei giorni 4- 5 maggio 2018.
La serie in 8 puntate andrà in onda su reti Sky le cui riprese si terranno oltre che in Italia anche in Messico, Stati Uniti, Africa Centrale, Spagna, Regno Unito.
Si tratteranno argomenti delicati raccontando dei traffici internazionali di cocaina portati avanti dai cartelli messicani e dalla criminalità organizzata italiana per spacciare droga in Europa, con la complicità di insospettabili uomini di affari.
Il Team “Obiettivi Creativi”si occuperà di organizzare i casting nei giorni 4 e 5 maggio 2018 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso “Ymca” in Via Marina n. 7 a Siderno nel quale attualmente si cerca un bambino calabrese tra i 3 e i 5 anni che ricoprirà il ruolo del figlio del protagonista della serie.
Per candidarsi i genitori dovranno inviare un email all’indirizzo email: obiettivicreativi@gmail.com
Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook di “Obiettivi Creativi” cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.